Next Health
Attraverso la trasformazione digitale rendiamo possibile una nuova dimensione di sanità, per passare dalla cura della salute a quella del benessere.
Per una sanità più umana e vicina
Aiutiamo i nostri clienti a soddisfare le nuove esigenze e le aspettative dei cittadini che richiedono un sistema sanitario di qualità, personalizzato e veloce, efficiente e continuo. Il digitale offre oggi l’opportunità di creare una nuova relazione con le persone: aperta, incentrata sulla tutela della salute e non solo sulla cura, che punti al benessere.
Sosteniamo i nostri clienti in questo percorso di trasformazione attraverso lo sviluppo di infrastrutture e piattaforme abilitanti per l’erogazione di servizi sanitari digitali a supporto di una efficace sanità territoriale.
Soluzioni, servizi, consulenza
Con un approccio di co-innovazione insieme a clienti e mondo della ricerca, selezioniamo e sperimentiamo le migliori tecnologie per disegnare modelli di servizio innovativi e full digital che mettano al centro le esigenze di cittadini, medici e strutture sanitarie.
System Integration
Infrastrutture IT & Cloud
Data Governance
Security & Privacy
Portfolio & News
Inail – MP Advisor
Regione Puglia
ASL Novara
PNRR e sanità digitale
ASL CN2
Come cambia la sanità con il digitale e si avvicina al cittadino
ASL Lecce
I nostri
Partner
Sviluppiamo, verticalizziamo e collaboriamo con i principali vendor di mercato per offrire le migliori piattaforme e tutta la nostra competenza per rispondere in modo adeguato alle vostre esigenze di innovazione.
Abilitare un nuovo paradigma
Fabio Meloni
CEO, Deda Next“La sfida per la sanità oggi si sviluppa su più fronti. Da un lato c’è la necessità di garantire trasparenza ed efficienza nella gestione, per un controllo sempre più preciso della spesa. Dall’altro, innovare servizi coerentemente con i
cambiamenti demografici, e quindi con i cambiamenti delle esigenze della popolazione. Le tecnologie digitali sono chiamate ad abilitare un nuovo paradigma che concili queste esigenze di governance efficace con l’innovazione dei servizi”.